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CARTOTECNICAĀ  EĀ  COORDINATIĀ  PERĀ  L’ARTEĀ  FUNERARIA

Coordinati fine cerimonia, esplora e crea il tuo Fine Cerimonia

Cofanetti con eleganti stampe, esplora e scegli il tuo Fine Cerimonia

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Cornici portafoto

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Cofanetti portabiglietti e portaricordini

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Basi e scatole ricambio per raccolta offerte

Portafoto in simil suede

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Espositori annuncio

Cofanetti raccolta offerte e portabiglietti

Buste “A Ricordo”

Manifesti annuncio

Ricordini

Biglietti da visita

Buste e bustoni

Sigilli adesivi

Domande e risposte

 

Come cercare un prodotto?

Si può fare in 3 modi.
1. Cliccando sulla voce ā€œCategorieā€ nella barra del menu
2. Partendo dall’ immagine della categoria desiderata in home page. A questo punto si possono visualizzare l’elenco dei prodotti di quella categoria o ulteriori sotto-categorie.
3. Facendo una ricerca nel riquadro ā€œCercaā€ in alto a destra, inserendo il codice del prodotto o parte di esso.

Come fare un ordine?

La selezione del prodotto che si vuole acquistare avviene attraverso il clic sul pulsante ā€œAggiungi al carrelloā€.

Il ā€œCarrelloā€ può contenere uno o più prodotti e può essere modificato in qualsiasi momento prima della ā€œConferma d’ordineā€.
Una volta aggiunto un prodotto al carrello si può procedere con l’acquisto di altri prodotti (cliccare sul pulsante ā€˜Continua acquisti’) all’interno del sito oppure procedere al pagamento (cliccare su ā€˜Procedi con l’ordine’).
Prima della conferma d’ordine ĆØ possibile modificare le quantitĆ  acquistate per ogni prodotto.

Una volta cliccato su ā€˜Vedi carrello’ si potrĆ  vedere un Riepilogo dei prodotti scelti per l’ordine e l’importo che si dovrĆ  pagare, incluse le tasse di spedizione.
Cliccare su ā€˜Effettua ordine’ per completare l’ordine.

Occorre a questo punto accedere al proprio account o registrarsi al sito per poter completare l’ordine. Se si ha giĆ  un account immettere i propri dati di accesso, altrimenti procedere con la registrazione immettendo la propria email e i propri dati di contatto.

Cliccare su ā€˜Continua’ per completare l’ordine e visualizzare i dettagli della spedizione.
La conferma dell’ordine potrĆ  avvenire dopo l’accettazione delle ā€œCondizioni Generali di Venditaā€ e l’inserimento delle informazioni che sono essenziali per la presa in carico e spedizione delle merci elencate nella ā€œConferma d’ordineā€, ossia la lista dei prodotti contenuti nel carrello comprensivo delle spese di spedizione.
Scegliere il metodo di pagamento, e completare l’ordine cliccando su ā€˜Ordina’.

Come registrarsi sul sito?

Per poter completare un ordine occorre registrarsi al sito.
Dalla Home Page cliccare su ā€˜Il mio account’ e poi ā€˜Login’, inserire la propria email.

La password verrĆ  generata automaticamente e sarĆ  inviata via mail.
E’ possibile effettuare la registrazione anche in fase di checkout dell’ordine.
Dopo aver immesso l’ email e aver cliccato su ā€˜Crea un Account’ immettere i dati richiesti (indirizzo, nome, telefono ecc…). Di default come indirizzo di fatturazione viene impostato l’indirizzo di consegna.
E’ possibile modificare anche in seguito il proprio indirizzo di fatturazione.

Come inviare il materiale per i prodotti personalizzati?

Alcuni prodotti permettono le personalizzazione delle scritte o delle immagini.
Aggiungere i prodotti desiderati al carrello. All’interno del pagina Carrello cliccare nel riquadro sotto la dicitura ā€œcaricamento logoā€.
ƈ possibile caricare un file dal proprio computer (il formato dell’immagine può essere PDF, GIF, JPG, PNG ), che verrĆ  applicato al prodotto attraverso una personalizzazione a caldo.

Dove trovo gli ordini fatti precedentemente?

Occorre accedere al proprio account con le proprie credenziali attraverso la voce di menu ā€œIl mio accountā€ e poi su ā€œOrdiniā€.
A questo punto si potrĆ  vedere lo storico degli ordini effettuati.

Come fare per effettuare un reso?

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalitĆ  e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su e-commerce.
Non ĆØ invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro. Fatto eccezione dei casi in cui il Venditore ritenga di accettare il cambio da parte del Cliente.

Per recedere dal contratto il cliente deve inviare una mail e seguire le istruzioni del presente contratto ā€œCondizioni generali di venditaā€.
Nella mail il cliente deve indicare Nome, Articolo e quantitĆ  che intende rendere. Le uniche spese che il Cliente deve sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

Il Diritto di Recesso, oltre al rispetto dei termini e delle modalitĆ  giĆ  descritte, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
a) i prodotti non devono essere stati utilizzati.
c) i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
d) i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione
e) i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti.
f) I prodotti non devono avere personalizzazioni

Se il Diritto di Recesso ĆØ esercitato seguendo le modalitĆ  ed i termini indicati in questo paragrafo 6, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme giĆ  incassate per l’acquisto dei prodotti.
Le somme saranno rimborsate al Cliente nel minore tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore ĆØ venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Il Venditore provvederĆ  ad attivare le procedure di rimborso una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni indicate nelle condizioni generali di vendita.

Qualora non siano rispettati le modalitĆ  ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, il Cliente non avrĆ  diritto al rimborso delle somme giĆ  corrisposte al Venditore o all’emissione del credito richiesto; tuttavia, il Cliente, a sue spese, potrĆ  riottenere i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrĆ  trattenere i prodotti, oltre alle somme giĆ  pagate per il loro acquisto.

Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformitĆ  degli stessi. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviare al Cliente, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti cosƬ restituiti.

Qualunque sia la modalitĆ  di pagamento utilizzata dal cliente, il rimborso ĆØ attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore ĆØ venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso del Cliente ed accettazione dei prodotti restituiti.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarĆ  eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Che sicurezza ho sulle transazione online?

Il sito tecnostamparimini.it si avvale della tecnologia SSL (Secure Socket Layer) che ĆØ utilizzata per rendere sicuri gli scambi di dati su Internet: questo sistema cripta e protegge i dati trasmessi tramite protocollo HTTPS. L’SSL garantisce ai visitatori del sito Web che i loro dati non siano intercettati illegalmente..

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

E’ possibile pagare gli ordini tramite Bonifico bancario, Ricevuta bancaria (se giĆ  cliente Tecnostampa), in contanti alla consegna, Carta di credito e PayPal.
Bonifico bancario: in caso di selezione del pagamento tramite bonifico bancario il Cliente dovrĆ  effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che trova all’interno del sito.

La prova dell’avvenuto pagamento ĆØ data dall’avvenuto accredito dell’importo del bonifico sul conto corrente del Venditore. Il Venditore si riserva di accettare come prova dell’avvenuto pagamento la trasmissione della cedola di bonifico, ricevuta via mail all’indirizzo info@tecnostamparimini.it.

Il venditore si riserva il diritto di rifiutare l’ordine, qualora il Cliente non abbia rispettato la procedura di acquisto, non abbia accettato le Condizioni Generali di Vendita oppure qualora non fornisca tutti i dati richiesti per spedizione e fatturazione o comunque se il pagamento non sia andato a buon fine, ossia se, in caso di selezione della modalitĆ  di Carta di Credito, l’istituto bancario non abbia dato autorizzazione all’addebito sulla carta di credito del Cliente, oppure se, in caso di selezione di bonifico bancario, l’importo non venga addebitato entro cinque (5) giorni lavorativi dalla data di trasmissione delle conferma dell’ordine sul conto corrente del Venditore.

L’ammontare totale comprende la somma dei prezzi di vendita e le spese di trasporto, in funzione della modalitĆ  di consegna selezionata dal Cliente, e/o presenti su e-commerce.

Quali sono i tempi e le condizioni di spedizione?

Generalmente, la consegna avviene entro pochi giorni lavorativi.
Fatto salvo imprevisti. Il Venditore, comunque, non ĆØ responsabile di tempistiche di tempi consegna effettivi diversi da quelli indicati anche se metterĆ  in atto tutte le azioni necessarie per il loro rispetto.
Il costo delle spedizione ĆØ a carico del Cliente e fa parte dell’ammontare riportato nella conferma dell’ordine da corrispondere al Venditore.

Come contattare l'assistenza clienti?

Per contattare l’assietenza clienti ĆØ possibile utilizzare i seguenti contatti:
telefono: 0541.730888Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  Ā  email: info@tecnostamparimini.it

Quali sono le quantitĆ  minime d'acquisto?

Nei prodotti in cui ĆØ presente una quantitĆ  minima di acquisto ĆØ possibile visualizzarla nella descrizione. Qualora si voglia acquistare un prodotto e lo si aggiunge al carrello ma non ĆØ soddisfatta la quantitĆ  minima di acquisto; la procedura di aggiunta al carrello del prodotto viene bloccata ed ĆØ quindi possibile visualizzare un avviso che indica la quantitĆ  di acquisto minima del prodotto.

Ho dimenticato la password per accedere all' account

Cliccare sulla voceĀ  ā€œAccountā€ nel menu. A questo punto verrĆ  visualizzata una pagina per effettuare l’accesso in cui inserire indirizzo e-mail e password. E’ possibile richiedere una nuova password nel caso in cui ci si sia dimenticati quella attuale cliccando sul link ā€œHai dimenticato la password? ā€ e insendo il proprio indirizzo email con il cui ci si ĆØ registrati. Dopo qualche istante arriverĆ  una mail con le istruzioni per reimpostare la password.

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